INCONTRO

BABY: Incontro con i registi Andrea De Sica e Anna Negri, il collettivo GRAMS e con il produttore Nicola De Angelis

gio 11 ottobre | 20:30

Baby è la nuova serie originale italiana di Netflix prodotta da Fabula Pictures al debutto il 30 novembre. Liberamente ispirata a una storia vera, la serie segue le vicende di un gruppo di ragazzi del quartiere Parioli che sfidano la società ricercando la propria identità e indipendenza, sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi.

Quanto accaduto a Roma alcuni anni fa è solo la cornice di questa storia: Baby infatti parla di adolescenti che hanno un disperato bisogno d’amore perché è soprattutto una storia di amore e incomprensioni, romantica e dark allo stesso tempo.

Diretta da Andrea De Sica e Anna Negri, con Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Paolo Calabresi e altri attori italiani.

Al FeST Netflix svelerà le prime immagini di BABY nel corso di un incontro con chi questa serie l’ha diretta, scritta e prodotta: i registi Andrea De Sica e Anna Negri, il collettivo GRAMS che ne firma la sceneggiatura, e il produttore Nicola De Angelis che racconteranno al pubblico il lavoro svolto dietro a questa grande storia di formazione.

INCONTRO

BABY: Incontro con i registi Andrea De Sica e Anna Negri, il collettivo GRAMS e con il produttore Nicola De Angelis

gio 11 ottobre | 20:30

Acquista i biglietti

NELLA STESSA GIORNATA

Non perderti niente del FeST:
acquista il ticket giornaliero e partecipa a tutti gli eventi.

Acquista ora

Attenzione, il tuo posto sarà assicurato fino a cinque minuti prima dell’evento, se non ti presenti verrà ceduto ai primi in rush line.