INCONTRO E PROIEZIONE

ELITE: incontro con i protagonisti Ester Expòsito e Jaime Lorente

ven 12 ottobre | 20:30

Las Encinas è il liceo più esclusivo della Spagna, dove l’elite manda i propri figli a studiare. Tre ragazzi della classe operaia vengono ammessi proprio a Las Encinas dopo la decisione del consiglio locale di distribuire gli studenti in diversi istituti dell’area a seguito del crollo della loro scuola. Lo scontro tra chi possiede tutto e chi non ha nulla da perdere crea una tempesta perfetta che si conclude con un omicidio. Chi si cela dietro il crimine?

ELITE è la seconda produzione originale spagnola di Netflix. Diretta da Ramón Salazar e Dani de la Orden, scritta da Carlos Montero e Darío Madrona. In questa serie ritroviamo alcuni protagonisti de La casa di carta come María Pedraza, Miguel Herrán, Jaime Lorente oltre ai nuovi volti Ester Expòsito, Itzan Escamilla (Le ragazze del centralino), Miguel Bernardeau, Arón Piper e Omar Ayuso.

In questo appuntamento al FeST due dei protagonisti, Ester Expòsito e Jaime Lorente – Denver ne La casa di carta – terranno un incontro con il pubblico seguito dalla proiezione del primo episodio.

INCONTRO E PROIEZIONE

ELITE: incontro con i protagonisti Ester Expòsito e Jaime Lorente

ven 12 ottobre | 20:30

Acquista i biglietti

NELLA STESSA GIORNATA

Non perderti niente del FeST:
acquista il ticket giornaliero e partecipa a tutti gli eventi.

Acquista ora

Attenzione, il tuo posto sarà assicurato fino a cinque minuti prima dell’evento, se non ti presenti verrà ceduto ai primi in rush line.