INCONTRO E PROIEZIONE

FeST presenta: Will & Grace, pioniere della diversity. Proiezione e incontro

dom 14 ottobre | 14:30

Al centro di questo panel verrà affrontato il tema della diversity, un punto chiave del FeST che troverà voce e spazio trasversalmente nella maggior parte degli incontri, stavolta partendo dalla serie cult di Infinity WILL & GRACE, di cui verranno proiettati due episodi tra cui il celebre pilot.

Presentano i giornalisti Paolo Armelli e Matteo B Bianchi

Paolo Armelli è contributor freelance di diverse testate per cui si occupa di libri, serie tv, media e cultura pop, tematiche Lgbt+. Negli anni ha collaborato fra gli altri con Wired, Vogue, Donna Moderna, RealTime, L’Indice dei Libri del Mese, Link – Idee per la tv. Il suo blog personale è Liberlist.it.

Matteo B. Bianchi è scrittore, editor e autore tv. Ha pubblicato diversi romanzi, fra i quali “Generations of love” e“Maria accanto” (Fandango). In tv è stato fra gli autori di programmi quali “Victor Victoria” (La7), “Quelli che il calcio” (Rai Due), “X factor” e “E poi c’è Cattelan” (Sky Uno). Dirige da quasi vent’anni la rivista di narrativa ‘tina. Nel 2018 ha pubblicato il saggio “Yoko Ono – Dichiarazioni d’amore per una donna circondata d’odio” per Add editore.

INCONTRO E PROIEZIONE

FeST presenta: Will & Grace, pioniere della diversity. Proiezione e incontro

dom 14 ottobre | 14:30

Acquista i biglietti

NELLA STESSA GIORNATA

Non perderti niente del FeST:
acquista il ticket giornaliero e partecipa a tutti gli eventi.

Acquista ora

Attenzione, il tuo posto sarà assicurato fino a cinque minuti prima dell’evento, se non ti presenti verrà ceduto ai primi in rush line.